Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Se vuoi comprare qualcosa non basta la pubblicità, occorre dimostrare di essere all'altezza”
di Redazione Picenotime
venerdì 02 agosto 2024
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli torna a parlare via social della situazione societaria del club dopo che ieri l'azienda romana Rabona dei fratelli Maurizio e Stefano D'Alessandro, detentrice attualmente del 10% delle quote del pacchetto azionario, ha ribadito l'intenzione di voler acquisire in toto il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
"Se vuoi comprare qualcosa non basta la pubblicità, occorre dimostrare di essere all'altezza di poterlo fare", ha scritto il numero uno bianconero in una story su Instagram citando la frase: "Credo che le belle parole le sappiano dire tutti, è con la verità che molti si inceppano".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
venerdì 02 agosto 2024
Ma ancora hai il coraggio di parlare..Con le belle "parole è bravi tutti " PARLA LEI CHE HAI PROMESSO LA SERIE A ..INVECE CI RITROVIAMO IN SERIE C...MA A ROMA NON C'È IL CIRCO?
daesterno
venerdì 02 agosto 2024
Bravo patron, hai detto la cosa giusta! Solo che pure tu ti sei inciampato spesso e volentieri. E noi tifosi ci stiamo rimettendo direttamente...
thealvaropugnaloni Osimo
venerdì 02 agosto 2024
DIO PERDONA NOI NO!!!!! IL GRANDE IMPRENDITORE DELLE VITI E CHIODI ...IL CALCIO È COME IL PINOT DE PINOT X MOLTI MA NON PER TUTTI "SOPRATUTTO X LEI"
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.