• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, stallo tra Bellini e Petrone dopo un lungo confronto

Ascoli Picchio, stallo tra Bellini e Petrone dopo un lungo confronto

di Redazione Picenotime

domenica 24 maggio 2015

Sette giorni fa, nonostante l'amarezza e la rabbia per l'eliminazione dai playoff di Lega Pro dovuta anche ad errori arbitrali, il presidente dell'Ascoli Francesco Bellini aveva voluto confermare pubblicamente l'allenatore Mario Petrone anche per la prossima stagione. 

La situazione, dopo una settimana, non è più così ben delineata. I due ieri hanno avuto un lungo confronto, prima nella sede di Corso Vittorio Emanuele e poi fino a tarda notte nella residenza privata del numero uno bianconero. E' stato analizzato in maniera capillare quanto fatto di buono e meno buono in questo primo anno di lavoro insieme, con il tecnico campano (in personale silenzio stampa dallo scorso 11 Aprile) che ha richiesto determinate garanzie per andare avanti, sia sul piano tecnico che strategico, per evitare che errori comunque commessi non si ripetano più. 

Sarà una Domenica di profonda riflessione per Bellini ed è evidente la situazione di stallo. E' previsto ad inizio settimana il rientro da Torino del direttore generale Gianni Lovato per un ulteriore confronto che possa sbloccare definitivamente la situazione, in un senso o nell'altro. La permanenza di Petrone ad Ascoli è tutt'altro che certa. 

Clicca qui per vedere intervista Bellini post Ascoli-Reggiana

© riproduzione riservata

francesco bellini - mario petrone

francesco bellini - mario petrone