• Ascoli Time
  • Perugia, il laterale destro Cisco salterà la gara di Ascoli per una lesione miotendinea ai flessori

Perugia, il laterale destro Cisco salterà la gara di Ascoli per una lesione miotendinea ai flessori

di Redazione Picenotime

giovedì 17 ottobre 2024

Il Perugia dovrà fare a meno del laterale destro Andrea Cisco in occasione del match contro l'Ascoli in programma Sabato 19 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la decima giornata d'andata del girone B di Serie C.

Ecco il bollettino ufficiale del club biancorosso dopo l'infortunio accusato contro l'Entella dal 26enne terzino che finora ha giocato 8 gare di campionato con un gol ed un assist. "A seguito degli accertamenti clinici svolti dal Dr. Cirimbilli e degli esami strumentali effettuati dal Dr. Giovanni Rosi presso il centro diagnostico di Corciano della Casa di Cura Liotti, AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Andrea Cisco ha riportato una lesione miotendinea con interessamento del tendine congiunto dei flessori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

Mister Alessandro Formisano, per problemi fisici, non avrà a disposizione neanche Cristian Dell'Orco, Youssouph Cheikh Sylla, Adrian Lickunas e Noah Lewis. Sono invece regolarmente rientrati in gruppo Luca Di Maggio e Matteo Plaia dopo i rispettivi impegni con le Nazionali. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Andrea Cisco

Andrea Cisco

© Riproduzione riservata

Commenti