01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Alessandria-Ascoli 1-3, Mustacchio: “Arrabbiato per come è andata ma siamo sulla strada giusta”

Alessandria-Ascoli 1-3, Mustacchio: “Arrabbiato per come è andata ma siamo sulla strada giusta”

di Redazione Picenotime

martedì 21 settembre 2021

Il centrocampista dell'Alessandria Mattia Mustacchio, ex bianconero, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Moccagatta" al termine del match perso contro l'Ascoli nella quinta giornata del campionato di Serie B.




"Sono arrabbiato per come è andata ma sono convinto che siamo sulla strada giusta quanto ad atteggiamento in campo - ha dichiarato il 32enne esterno destro -. Rispetto alle prime partite percepisco qualcosa di diverso, questi benedetti 3 punti devono arrivare per quello che stiamo creando sul campo. Dobbiamo essere però consapevoli che tutti noi dobbiamo metterci qualcosa in più. La mia prestazione? Fa piacere ricevere complimenti ma io per primo devo dare di più, potevo fare gol oppure fare un assist ai miei compagni. I tifosi? Sono stati incredibili, dobbiamo regalare loro una gioia al più presto".









Mattia Mustacchio

Mattia Mustacchio

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
mercoledì 22 settembre 2021

Onestamente vi sta dicendo male, diciamo che state pagando lo scotto dell'impatto al nuovo campionato e avete subito anche qualche ingiustizia arbitrale (e tanta sfiga). Sono comunque fiducioso per il proseguimento del vostro campionato. Siete una bella squadra e tu un gran bel professionista (aggiungo con un cuore... particolarmente sensibile al bianconero.) Noi ti ricordiamo sempre con molto piacere e affetto anche perchè sappiamo che questo è sinceramente ricambiato . Un in bocca al lupo a te e alla tua squadra. Ciao Mattia.