Modena-Ascoli 1-0, Botteghin: “Abbiamo dimostrato un buon atteggiamento. Meritavamo il pareggio”
di Redazione Picenotime
sabato 26 agosto 2023
Vi proponiamo le dichiarazioni del difensore centrale dell'Ascoli Eric Botteghin nella sala stampa dello stadio "Braglia" dopo il match perso con il Modena nella seconda giornata del campionato di Serie B.
"Oggi abbiamo mostrato un buon atteggiamento, ma non è bastato, è stata una partita brutta in cui nessuna delle due squadre ha creato molto, il pareggio sarebbe stato meritato. Abbiamo commesso molti errori - ha dichiarato Botteghin -. Per fortuna Martedì abbiamo l’opportunità di rifarci; quest’anno abbiamo mister e staff nuovi, calciatori nuovi e quindi c’è bisogno di tempo per diventare squadra”.
© Riproduzione riservata
Commenti
SandrinoS
sabato 26 agosto 2023
Dio ti benedica, Eric. Un calciatore che era presente in campo ed ha capito bene come si è sviluppata la partita. Bravo. Saluti. Forza Picchio!
Amarcord
domenica 27 agosto 2023
Eric, ti ho sempre ammirato: però evita di dire queste sciocchezze che meritavamo il pareggio!!!! Traversa, dominio avversario, zero tiri in porta nel primo tempo. Ci siamo svegliati (un pochino....) solo dopo il gol e se non fosse stato per Viviano il passivo sarebbe stato peggiore. Dove lo vefi il meritato pareggio?
caste300
domenica 27 agosto 2023
DAI ERIC SU...
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.