Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L’allenatore in seconda della Lucchese Emiliano Testini ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro l’Ascoli nella quinta giornata del girone B del campionato di Serie C.
“Non credo sia giusto commentare la partita dell’Ascoli, ma voglio concentrarmi sulla Lucchese che ha giocato 90 minuti ed ha provato a vincere. Va dato merito a tutta la squadra che lavora e ha dimostrato di essere coraggiosa. Faccio i complimenti a tutta la squadra. Siamo venuti qui per affrontare un avversario di vertice e siamo riusciti a farlo bene. Non sentire l’assenza di Costantino è merito di tutti i compagni che hanno lavorato in settimana. Il lavoro parte dall’anno scorso, la costruzione e le idee di gioco vengono dal lavoro quotidiano. Il mister sarà sicuramente soddisfatto nel vedere che quanto provato è uscito con qualità. La Lucchese deve giocare partita per partita e i giocatori non si devono illudere. Questo è un campionato difficile e bisogna continuare a trasmettere questo spirito ai ragazzi. Solo lottando attraverso ogni pallone possiamo ottenere i risultati. Non commento gli episodi arbitrali”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA A TESTINI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Non avete rubato niente e ci avrete preso a pallonate. Siamo una squadra di scappati di casa e con un non allenatore. Della società meglio non parlarne…
e ha pienamente ragione.
Ascoli scarsa ma se il guardalinee non ti regalava il rigore non potevi fare nulla.
Ci riprenderemo i tre punti al ritorno
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.