• Ascoli Time
  • Ascoli-Santarcangelo, Ciardi parla di combine per far fuori Fraschetti

Ascoli-Santarcangelo, Ciardi parla di combine per far fuori Fraschetti

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 maggio 2015

Emergono nuovi particolari sulla partita tra Ascoli Picchio e Santarcangelo sul quale sono in corso approfondimenti da parte della Squadra Mobile di Catanzaro e dello Sco (Servizio Centrale Operativo) in relazione all'Operazione "Dirty Soccer" sul calcioscommesse in Lega Pro e Serie D.

Gli investigatori stanno lavorando su intercettazioni telefoniche tra l'ex direttore sportivo de L'Aquila Ercole Di Nicola ed il magazziniere del Santarcangelo Daniele Ciardi (entrambi arrestati la settimana scorsa al Casinò di Venezia), con quest'ultimo che consigliava l'amico di scommettere sulla sconfitta della squadra romagnola visto che alcuni giocatori avrebbero stretto accordi allo scopo di perdere la gara per far fuori l'allenatore.

La partita, giocata allo stadio "Del Duca" il 13 Dicembre 2014, finì 2-0 a favore dei bianconeri grazie ad una doppietta di Cristian Altinier. Il giorno dopo il tecnico gialloblù Fabio Fraschetti venne esonerato, al suo posto subentrò Agatino Cuttone. E' importante ribadire come nessun calciatore, dirigente e tesserato dell'Ascoli Picchio sia stato coinvolto nella vicenda. 

Clicca qui per rivedere highlights di Ascoli-Santarcangelo 2-0

Clicca qui per rivedere intervista Fraschetti post Ascoli-Santarcangelo 2-0

© riproduzione riservata

fabio fraschetti

fabio fraschetti