Ascoli Time

Ascoli Calcio, primo gol incassato in trasferta. Sono 16 i punti in più rispetto alla scorsa stagione

di Redazione Picenotime

Carpi-Ascoli (foto Daniele Lugli)

Carpi-Ascoli (foto Daniele Lugli)

Carpi-Ascoli (foto Daniele Lugli)

L'Ascoli ha pareggiato 1-1 contro il Carpi allo stadio "Cabassi" nella decima giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).


I marchigiani sono saliti a quota 24 punti in classifica grazie a 7 vittorie (con Ternana, Perugia, Livorno, Pineto, Torres, Bra e Pontedera) e 3 pareggi (contro Pianese, Juventus Next Gen e Carpi). Sono 21 i gol realizzati (miglior attacco del torneo) e 2 quelli al passivo (nettamente la miglior difesa).


Quella del centravanti senegalese Abdoulaye Sall è stata la prima rete incassata dal Picchio in cinque trasferte di campionato in cui sono arrivati 4 successi ed un pari.


Sono 16 i punti in più rispetto ai primi dieci incontri della scorsa stagione quando i marchigiani misero in archivio 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, con 11 reti all'attivo e 16 al passivo.


Terzo centro in maglia bianconera per Andrea Rizzo Pinna. Il 25enne trequartista milanese è stato protagonista finora in campionato anche di 3 assist e di un rigore procurato.



CLICCA QUI VIDEO CONFERENZA STAMPA AGOSTINONE POST CARPI-ASCOLI 1-1



Riproduzione riservata

Commenti