• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ultimo allenamento al “Del Duca” prima delle vacanze

Ascoli Picchio, ultimo allenamento al “Del Duca” prima delle vacanze

di Redazione Picenotime

venerdì 29 maggio 2015

Si è tenuto stamattina sotto uno splendido sole l'ultimo allenamento stagionale dell'Ascoli Picchio prima del definitivo "rompete le righe". 

Mister Petrone e tutti i giocatori, alla presenza del direttore generale Gianni Lovato, hanno lavorato in maniera blanda allo stadio "Del Duca" sotto lo sguardo attento e incuriosito dei ragazzi della Cooperativa Sociale P.A.Ge.F.Ha. Onlus di Ascoli Piceno (divertendosi con loro con palleggi e calci di rigore), per poi godersi un mese di vacanza prima della ripresa ufficiale dei lavori in programma per i primi giorni di Luglio. 

Si chiude così la stagione 2014/2015 del club bianconero, con un bottino di 19 vittorie, 14 pareggi e 5 sconfitte in campionato (secondo posto nel girone B con 71 punti, frutto di 61 gol fatti e 37 subiti), l'amara sconfitta per 4-2 nei playoff contro la Reggiana oltre a 3 successi ed una sconfitta in Coppa Italia Lega Pro: 4-3 a Gubbio, 5-3 all'Ancona, 3-1 a Teramo ed il ko per 4-0 in casa della Casertana. 

E' sempre più plausibile, come ribadito a chiare lettere dal presidente Francesco Bellini pochi minuti dopo il triplice fischio finale della gara con la Reggiana, che sarà ancora Mario Petrone l'allenatore del Picchio nella prossima stagione. Una comunicazione ufficiale in tal senso da parte della dirigenza bianconera è attesa per la prossima settimana, probabilmente in una conferenza stampa dopo il ponte del 2 Giugno. 

© riproduzione riservata

stadio del duca - ascoli piceno

stadio del duca - ascoli piceno