• Ascoli Time
  • Ascoli, Petrone con Tosti al torneo studentesco Admo League

Ascoli, Petrone con Tosti al torneo studentesco Admo League

di Redazione Picenotime

venerdì 29 maggio 2015

Dopo aver chiuso stamane gli allenamenti della stagione 2014/2015, ultimi impegni prima delle vacanze per Mario Petrone per poi ripartire alla guida dell'Ascoli Picchio anche nel prossimo campionato di Lega Pro. 

Nella mattinata di Sabato 30 Maggio l'allenatore bianconero e l'azionista Giuliano Tosti saranno ospiti d’onore dell’Admo League 2015, il torneo di calcio per rappresentative studentesche di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto che ha lo scopo di promuovere il trapianto di midollo osseo e reperire donatori da iscrivere nel registro italiano per combattere leucemie, linfomi, mielomi e altre malattie onco-ematologiche. A partire dalle 8:30 sono in programma le fasi finali del Torneo presso il campo sportivo Comunale di Monterocco e dalle 11:30 si svolgeranno le premiazioni alla presenza dell'allenatore e dell'azionista bianconeri. 

Gli Allievi 1999 dell'Ascoli Picchio, allenati da mister Beati, parteciperanno invece al “4° Memorial A. Mariani – M. Pavone”, torneo internazionale organizzato dall’ASD Pineto Calcio dal 2 al 7 Giugno. I campi che ospiteranno gli incontri saranno gli stadi comunali di Pineto, Roseto e Atri. 

Questa la composizione dei gironi:

A. Ascoli, Pineto, Inter, Fiorentina
B. Milan, Pescara, Cesena, Watford
C. Juventus, Lanciano, Sampdoria, Hajduk Spalato.

Mercoledì 3 Giugno, alle 17:45, l’Ascoli affronterà l’Inter a Roseto; il 4 Giugno alle 14:30 i bianconeri scenderanno in campo a Pineto contro i padroni di casa, mentre Venerdì 5 Giugno alle 15:00 è in programma Fiorentina-Ascoli a Roseto. Sabato 6 Giugno si svolgeranno le semifinali alle 15:00 e alle 18:30 a Pineto e Domenica 7 Giugno alle 10:30 e alle 17:30, sempre al Comunale di Pineto, si giocheranno le finali per il 3° e 4° posto e per il primato.

mario petrone

mario petrone