Ascoli Time

Ascoli, Petrone con Tosti al torneo studentesco Admo League

di Redazione Picenotime

7

mario petrone

mario petrone

mario petrone

Dopo aver chiuso stamane gli allenamenti della stagione 2014/2015, ultimi impegni prima delle vacanze per Mario Petrone per poi ripartire alla guida dell'Ascoli Picchio anche nel prossimo campionato di Lega Pro. 

Nella mattinata di Sabato 30 Maggio l'allenatore bianconero e l'azionista Giuliano Tosti saranno ospiti d’onore dell’Admo League 2015, il torneo di calcio per rappresentative studentesche di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto che ha lo scopo di promuovere il trapianto di midollo osseo e reperire donatori da iscrivere nel registro italiano per combattere leucemie, linfomi, mielomi e altre malattie onco-ematologiche. A partire dalle 8:30 sono in programma le fasi finali del Torneo presso il campo sportivo Comunale di Monterocco e dalle 11:30 si svolgeranno le premiazioni alla presenza dell'allenatore e dell'azionista bianconeri. 

Gli Allievi 1999 dell'Ascoli Picchio, allenati da mister Beati, parteciperanno invece al “4° Memorial A. Mariani – M. Pavone”, torneo internazionale organizzato dall’ASD Pineto Calcio dal 2 al 7 Giugno. I campi che ospiteranno gli incontri saranno gli stadi comunali di Pineto, Roseto e Atri. 

Questa la composizione dei gironi:

A. Ascoli, Pineto, Inter, Fiorentina
B. Milan, Pescara, Cesena, Watford
C. Juventus, Lanciano, Sampdoria, Hajduk Spalato.

Mercoledì 3 Giugno, alle 17:45, l’Ascoli affronterà l’Inter a Roseto; il 4 Giugno alle 14:30 i bianconeri scenderanno in campo a Pineto contro i padroni di casa, mentre Venerdì 5 Giugno alle 15:00 è in programma Fiorentina-Ascoli a Roseto. Sabato 6 Giugno si svolgeranno le semifinali alle 15:00 e alle 18:30 a Pineto e Domenica 7 Giugno alle 10:30 e alle 17:30, sempre al Comunale di Pineto, si giocheranno le finali per il 3° e 4° posto e per il primato.

commenti 0****

Riproduzione riservata