• Ascoli Time
  • Mori saluta Ascoli: “Colpo al cuore lasciare città in cui sei stato da dio”

Mori saluta Ascoli: “Colpo al cuore lasciare città in cui sei stato da dio”

di Redazione Picenotime

sabato 30 maggio 2015

Sono destinate a separarsi le strade di Daniele Mori e dell'Ascoli Picchio. Il possente difensore centrale nato a Livorno il 28 Giugno del 1990 era arrivato in maglia bianconera lo scorso 19 Agosto dall'Udinese con la formula del prestito e difficilmente il club di Corso Vittorio Emanuele si impegnerà per farlo restare nel Piceno anche nella prossima stagione. 

Una conferma in tal senso arriva dalla pagina Facebook ufficiale del giocatore, su cui ieri sera è stata postata una sua foto con la divisa del Picchio con su scritto: "Quando stai da dio in una città poi lasciarla è sempre un colpo al cuore, grazie di tutto!! Forza Ascoli". 

Mori, che ha dovuto far fronte a diversi problemi fisici, ha collezionato 23 presenze in stagione (di cui 16 da titolare) tra campionato e playoff, con 1590 minuti giocati ed otto cartellini gialli. 

La difesa del Picchio perderà pure Alessio Cristiano Rossi, che tornerà al Varese dopo una stagione in prestito caratterizzata da tanti infortuni. Anche il 21enne terzino sinistro ha affidato il suo pensiero al proprio profilo Facebook: "È stato un anno difficile per me, pieno di infortuni che mi hanno condizionato per tutta la stagione e non mi hanno dato la possibilità di dimostrare quello che volevo. Ma nonostante tutto è stato l'anno che più di tutti mi ha insegnato e lasciato qualcosa e mi ha reso più forte. Lo porterò sempre dentro. Onorato di aver indossato la maglia del Picchio. Ciao Ascoli". Il mancino ex Feralpisalò ha collezionato 9 presenze e un assist nel campionato 2014/2015, con un rendimento ampiamente sopra la sufficienza. 

Clicca qui per rivedere intervista Mori prima della gara playoff con la Reggiana

© riproduzione riservata

daniele mori

daniele mori