• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Basta speculazioni, soltanto noi comunicheremo se e quando tornare in curva”

Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Basta speculazioni, soltanto noi comunicheremo se e quando tornare in curva”

di Redazione Picenotime

giovedì 24 ottobre 2024

Gli Ultras 1898, attraverso una nota ufficiale, hanno voluto fare nuovamente chiarezza sulla loro posizione di non entrare allo stadio "Del Duca" in occasione delle gare casalinghe dell'Ascoli. 

"In merito agli articoli di giornale comparsi oggi, secondo cui gli ultras rientreranno al Del Duca  in caso di vittoria col Pineto, teniamo a precisare che non corrispondono a verità.

Seguiamo ovviamente con passione le vicende del nostro Ascoli e la discussione interna è aperta, ma non siamo sicuramente condizionati dall'andamento di una singola gara. 

Se e quando tornare in curva siamo noi e soltanto noi a deciderlo ed eventualmente a comunicarlo nei modi che riteniamo opportuni. Diffidiamo tutti gli altri dal farlo.

BASTA SPECULAZIONI!".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
giovedì 24 ottobre 2024

Comprendo appieno le ragioni degli ultras e concordo sulla necessità che la società deve "ripulirsi nei vertici" per intraprendere un cammino nuovo. Sulle forme di contestazione credo invece che si sta sbagliando perchè dall'inizio del campionato giocare al Del Duca, per l'Ascoli, è controproducente. C'è una atmosfera irreale e per ogni squadra avversaria è facilissimo infierire. Poi, preso un gol, ai primi fischi i giocatori (già di per sè scarsi) diventano fantasmi!. Dobbiamo salvarci ad ogni costo, non possiamo permetterci di retrocedere in D per cui è necessario valutare bene il tipo di protesta perchè, ad ogni modo, la squadra ha bisogno del sostegno di tutti i veri tifosi ascolani. Pulcinelli deve capire che ci ha portato allo sfascio totale e deve prendere i dovuti provvedimenti (fuori Neri, Righi, nuovo CdA, ecc) dall'altra parte occorre dare il massimo sostegno alla squadra: ciò che conta è l'Ascoli Calcio il resto sono solo chiacchiere......e lasciamole ai nostri politici ascolani che da 8o anni governano (x modo di dire) questa città!


Marco
giovedì 24 ottobre 2024

Sta storia è diventata una sceneggiata napoletana fra poco ci sono comunicati anche se piove rutto per visibilità


Alessandro
giovedì 24 ottobre 2024

giusto che siano gli ultras a comunicare il rientro e non i giornali ma da ieri in città girava voce che hanno deciso a riunione di rientrare la prossima in casa con il Campobasso turno infrasettimanale


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.