Ascoli Time
di Redazione Picenotime
35
Giunge al capolinea l'avventura di Delio Rossi sulla panchina dell'Ascoli dopo la sconfitta per 2-0 all'U-Power Stadium di Monza nella 14esima giornata del campionato di Serie B. Il 60enne tecnico romagnolo non ha rilasciato dichiarazioni al termine della gara, con i massimi dirigenti bianconeri che hanno deciso di sollevarlo ufficialmente dall'incarico. Fanno le valigie anche il vice allenatore Fedele Limone ed il preparatore dei portieri Domenico Botticella.
Ecco il comunicato diramato in serata dal club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Delio Rossi. Il Club bianconero saluta e ringrazia l’allenatore e il suo staff per la dedizione e l’impegno profuso in queste settimane".
La sua breve parentesi alla guida del Picchio si è conclusa con un solo punto raccolto in 6 partite: pareggio a Cremona e sconfitte con Pescara, Pisa, Cosenza, Vicenza e Monza, con 5 gol fatti e 14 subiti.
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE MONZA-ASCOLI 2-0
riservata 1****
Che ne pensa Lorenzo Capro'?
Mr. curi di più la fase difensiva! Una difesa così addormentata non l' ho mai ricordata! Ce la possiamo, ancora, fare! A gennaio bisogna, però, cambiare in blocco la difesa! Si salvano, solo, i portieri!
Il peggior allenatore mai visto in Ascoli .
In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.