Ascoli Calcio, Delio Rossi ufficialmente esonerato dopo la sconfitta per 2-0 a Monza
di Redazione Picenotime
martedì 22 dicembre 2020
Giunge al capolinea l'avventura di Delio Rossi sulla panchina dell'Ascoli dopo la sconfitta per 2-0 all'U-Power Stadium di Monza nella 14esima giornata del campionato di Serie B. Il 60enne tecnico romagnolo non ha rilasciato dichiarazioni al termine della gara, con i massimi dirigenti bianconeri che hanno deciso di sollevarlo ufficialmente dall'incarico. Fanno le valigie anche il vice allenatore Fedele Limone ed il preparatore dei portieri Domenico Botticella.
Ecco il comunicato diramato in serata dal club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Delio Rossi. Il Club bianconero saluta e ringrazia l’allenatore e il suo staff per la dedizione e l’impegno profuso in queste settimane".
La sua breve parentesi alla guida del Picchio si è conclusa con un solo punto raccolto in 6 partite: pareggio a Cremona e sconfitte con Pescara, Pisa, Cosenza, Vicenza e Monza, con 5 gol fatti e 14 subiti.
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE MONZA-ASCOLI 2-0
© Riproduzione riservata
Commenti
carrarmato
martedì 22 dicembre 2020
Che ne pensa Lorenzo Capro'?
Cecco d' Ascoli
martedì 22 dicembre 2020
Mr. curi di più la fase difensiva! Una difesa così addormentata non l' ho mai ricordata! Ce la possiamo, ancora, fare! A gennaio bisogna, però, cambiare in blocco la difesa! Si salvano, solo, i portieri!
atlascaruso
martedì 22 dicembre 2020
Il peggior allenatore mai visto in Ascoli .
In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura
