• Ascoli Time
  • Brescia-Ascoli 2-0, Salvi: “Ci può stare perdere contro una squadra così forte e organizzata”

Brescia-Ascoli 2-0, Salvi: “Ci può stare perdere contro una squadra così forte e organizzata”

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 febbraio 2022

Il difensore dell'Ascoli Alessandro Salvi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Rigamonti" al termine del match perso contro il Brescia nella 25esima giornata del campionato di Serie B.



"Una sconfitta che ci può stare contro un Brescia forte e ben organizzato, non eravamo abituati a perdere in trasferta - ha dichiarato Salvi -. Fortunatamente giochiamo di nuovo fra tre giorni contro il Crotone, dobbiamo pensare subito a quella partita per rifarci dopo questa sconfitta". 






Alessandro Salvi

Alessandro Salvi

© Riproduzione riservata

Commenti

gianco
giovedì 24 febbraio 2022

Caro Salvi, non abbiamo un gioco e non si può improvvisare solo contando sullo scarso talento dei singoli! Pozza i bbe'! FAC


ska gil
giovedì 24 febbraio 2022

Salvi scarso in fase difensiva, evanescente in fase offensiva. Si è fatto giggioneggiare da un vecchio scarpone. Non può giocare a calcio un elemento così inutile


sbn.
giovedì 24 febbraio 2022

Fatti un mea culpa... Hai fatto fare a Palacio oltre la doppietta il messi a 40 anni ... Giocatore di serie C poca corsa lento macchinoso e sul secondo goal neanche un bambino di 10 anni gli da l'appoggio in area per girarsi stoppare e fare goal..


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.