Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L’Ascoli Calcio, con riferimento alla partita con il Benevento valida per il turno preliminare dei play off del campionato di Serie B 2021/2022 in programma Venerdì 13 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca", comunica ufficialmente quanto segue:
1^ FASE: Vendita riservata ai sottoscrittori del “PACK 6 GARE” dalle ore 16:00 di Lunedì 9 Maggio fino alle ore 15:00 di Martedì 10 Maggio. E' possibile acquistare il biglietto online e nei punti vendita abilitati. Per accedere alla vendita online è necessario cliccare su “Sblocca evento” ed inserire nel campo “Codice Promozione” il numero riportato sotto il codice a barre nel Pack 6 gare. Ogni codice dà diritto all’acquisto di un solo biglietto, anche in un settore diverso da quello del Pack.
2^ FASE: Vendita Libera dalle ore 16:00 di Martedì 10 Maggio. E' possibile acquistare il biglietto online e nei punti vendita abilitati. Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito ufficiale del club bianconero “Biglietteria-Prezzi”:
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Per l’accesso allo stadio si invitano i tifosi a rispettare lo slot di 45 minuti, se indicato sul biglietto. Vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania limitata al solo Settore Ospiti Distinti Nord-Est.
riservata 1****
Credo che i biglietti finiranno subito non so come ma bisognerebbe aumentare la capienza
Io spero che questo messaggio venga pubblicato, adesso si faranno i play off ma le nostra autorità non si vergognano per niente a farci giocare in questo Stadio-Rudere? Non succede ma se succede che si salva di categoria ma di questo stadio che dobbiamo farne? Qualcuno potrebbe girare questa domanda al sindaco Fioravanti? Ancora che si aspettano i fondi del terremoto? Vista nu, w l'Italia
Francesco la capienza attuale se non sbaglio e' superiore a 12000, probabilmente apriranno pure i distinti sotto la tribuna coperta. Pero' definire il Del Duca uno stadio rudere, permettimi non e' corretto. La tribuna Mazzone potra' pure non piacere pero' e' confortevole e la partita si vede bene. La curva nord dovra' essere abbattuta ma la parte superiore non presenta grosse lacune, certo sotto e' veramente angusta. Piuttosto i bagni sono osceni, quelli si che sarebbero da rifare. Senza i fondi del terremoto lo stadio non si potrebbe rifare quindi inutile polemizzare. Venerdi' godiamoci senza troppi assilli questo momento importante per la nostra storia, anche se si giocasse su un campo di patate dobbiamo esserci e ringraziare questo gruppo e questo Presidente che ci stanno facendo dimenticare per un po' un presente davvero pessimo.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.