Ascoli Calcio, una giornata di squalifica per Caligara. Sudtirol senza Pompetti
di Redazione Picenotime
martedì 11 aprile 2023
Il Giudice Sportivo cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell'A.I.A. Edgardo Pansoni, ha squalificato 6 calciatori dopo la 32esima giornata del campionato di Serie B.
Una giornata di stop per Matthieu Huard del Brescia, Alessandro Vogliacco del Genoa, Aldo Florenzi e Marco Brescianini del Cosenza. In vista di Ascoli-Sudtirol un turno di squalifica anche per il centrocampista bianconero Fabrizio Caligara (quinta ammonizione stagionale a Frosinone) e per il centrocampista biancorosso Marco Pompetti (espulso nella gara interna di ieri con il Bari).
In casa Ascoli restano in diffida Davide Marsura, Eric Botteghin, Danilo Quaranta, Francesco Forte, Mirko Eramo e Federico Dionisi.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
© Riproduzione riservata
Commenti
tommy
martedì 11 aprile 2023
perdita importante l ex primavera juventus perno del centrocampo e ora chi lo lancia l altro orbita juventus lungoiy
SKYFO
martedì 11 aprile 2023
Il giallo per proteste (!!) all'87º in una partita già chiusa da un pezzo è a dir poco emblematico della testa con cui scende in campo certa gente. Avrei preferito un giallo "cercato" sabato prossimo così avrebbe saltato "Marassi", dove andremo solo a fare presenza come ieri allo "Stirpe".
Caste300
mercoledì 12 aprile 2023
VERAMENTE UN FENOMENO
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
