Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
In attesa di importanti novità sul fronte societario, l'Ascoli continua a muoversi sul mercato in particolar modo per rinforzare la linea mediana. Si stanno formalizzando gli ultimi dettagli della trattativa per l'ingaggio a titolo definitivo del 21enne centrocampista Simone Campagna, nell'ultima stagione in Serie D nelle file del Ravenna. Le parti si stanno accordando sulla durata del contratto prima di chiudere l'operazione. Nato a Bologna il 21 Ottobre 2002, si tratta di un centrocampista polivalente che agisce principalmente da mezzala e che vanta buon dinamismo e spiccati tempi di inserimento.
Nell'ultima stagione ha giocato 29 gare di regular season nel girone D di Serie D con il Ravenna collezionando 3 reti (contro Carpi, Mezzolara e Forlì) e 3 assist. I romagnoli hanno chiuso il torneo al secondo posto a due punti dal Carpi vincitore. Al suo attivo anche 2 presenze nei playoff e una in Coppa Italia Serie D.
Nell'annata 2022/2023, sempre in Serie D, ha militato con l'Unione Sportiva Corticella (squadra bolognese) con 35 presenze ufficiali complessive impreziosite da 7 gol, 3 assist e la vittoria nei playoff di Serie D. Nella stagione 2021/2022, sempre con il Corticella, ha vinto il campionato di Eccellenza Emilia-Romagna. Cresciuto nel vivaio del Bologna, ha giocato 18 partite con l'Under 17 rossoblù.
CLICCA QUI PER GOL CAMPAGNA IN RAVENNA-CARPI 3-0
CLICCA QUI PER GOL CAMPAGNA IN MEZZOLARA-RAVENNA 0-4
CLICCA QUI PER GOL CAMPAGNA IN RAVENNA-FORLI' 3-0
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Ammazza che colpo, ci fate sognare così oh
non è per fare sempre il menagramo ma con calciatori di serie D si va in serie D altrimenti non esisterebbero le categorie e tutti quei "tifosi" che inveivano contro Falasco ora saranno contenti