Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Doppia seduta di allenamento a porte chiuse per il Perugia di Giovanni Tedesco ieri al centro sportivo “Paolo Rossi” in vista del match con l'Ascoli in calendario Domenica 25 Gennaio alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per la ventitreesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
Assente per un attacco influenzale l'esperto difensore Gabriele Angella, mentre il terzino Luca Calapai continua a lavorare a parte per un problema alla coscia destra (improbabile la sua presenza ad Ascoli). Contro i bianconeri mancheranno sicuramente lo squalificato Daniele Montevago e gli infortunati Karlson Nwanege (fuori dal progetto) e Noah Lewis. Oggi è previsto un allenamento alle ore 15:00, sempre a porte chiuse. Domani spazio ad una seduta pomeridiana, poi Sabato 24 Gennaio rifinitura al mattino e trasferimento in pullman a San Benedetto del Tronto per il ritiro pre gara.
Alle 9:30 di questa mattina sono 71 i tifosi biancorossi che hanno acquistato il biglietto per il Settore Ospiti Distinit Nord-Est dell'impianto piceno. I tagliandi messi a disposizione dalle autorità competenti sono in totale 350, con la prevendita che chiuderà ufficialmente i battenti alle ore 19:00 di Sabato 24 Gennaio. I gruppi organizzati del Grifo hanno già annunciato che non saranno presenti ad Ascoli Piceno in segno di protesta contro le limitazioni (CLICCA QUI PER INFO).
