Ascoli Time

Perugia, dato parziale dei tifosi che saranno ad Ascoli. Angella bloccato da un attacco influenzale

di Redazione Picenotime

Foto da Acperugiacalcio.com

Foto da Acperugiacalcio.com

Foto da Acperugiacalcio.com

Doppia seduta di allenamento a porte chiuse per il Perugia di Giovanni Tedesco ieri al centro sportivo “Paolo Rossi” in vista del match con l'Ascoli in calendario Domenica 25 Gennaio alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per la ventitreesima giornata del girone B del campionato di Serie C.


Assente per un attacco influenzale l'esperto difensore Gabriele Angella, mentre il terzino Luca Calapai continua a lavorare a parte per un problema alla coscia destra (improbabile la sua presenza ad Ascoli). Contro i bianconeri mancheranno sicuramente lo squalificato Daniele Montevago e gli infortunati Karlson Nwanege (fuori dal progetto) e Noah Lewis. Oggi è previsto un allenamento alle ore 15:00, sempre a porte chiuse. Domani spazio ad una seduta pomeridiana, poi Sabato 24 Gennaio rifinitura al mattino e trasferimento in pullman a San Benedetto del Tronto per il ritiro pre gara.


Alle 9:30 di questa mattina sono 71 i tifosi biancorossi che hanno acquistato il biglietto per il Settore Ospiti Distinit Nord-Est dell'impianto piceno. I tagliandi messi a disposizione dalle autorità competenti sono in totale 350, con la prevendita che chiuderà ufficialmente i battenti alle ore 19:00 di Sabato 24 Gennaio. I gruppi organizzati del Grifo hanno già annunciato che non saranno presenti ad Ascoli Piceno in segno di protesta contro le limitazioni (CLICCA QUI PER INFO).








Riproduzione riservata

Commenti