• Ascoli Time
  • Bellini giramondo del calcio, in tribuna a Berlino per la finale di Champions

Bellini giramondo del calcio, in tribuna a Berlino per la finale di Champions

di Redazione Picenotime

sabato 06 giugno 2015

Francesco Bellini conferma di essere un grande appassionato di calcio e stasera non farà mancare la sua presenza nella tribuna d'onore all'Olympiastadion di Berlino per la finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona. 

Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele non ha mai nascosto le sue simpatie per la Vecchia Signora e già lo scorso 20 Maggio aveva assistito dal vivo allo stadio Olimpico di Roma alla vittoria della squadra di Allegri contro la Lazio nella finale di Coppa Italia. 

Con la Juventus, inoltre, c'è da sempre un forte rapporto di collaborazione ed il dg Marotta, come confermato dallo stesso Bellini nella conferenza stampa del 4 Giugno, ha garantito massimo supporto sul fronte della preparazione atletica e della prevenzione degli infortuni. 

Il presidente dell'Ascoli Picchio, che sarà accompagnato dall'immancabile moglie Marisa e dall'azionista Giuliano Tosti, è volato con il suo jet privato nella capitale tedesca come già fece nel 2006 per assistere alla vittoria mondiale dell'Italia di Lippi nella finalissima contro la Francia di Zidane. 

Lo scorso 14 Giugno il 67enne imprenditore italo-canadese si era diretto fino a Manaus, in Brasile, per seguire la gara vinta dall'Italia di Prandelli 2-1 contro l'Inghilterra, primo atto dello sfortunato Mondiale 2014. 

Clicca qui per rivedere conferenza stampa Bellini del 4 Giugno 2015

© riproduzione riservata

francesco e marisa bellini

francesco e marisa bellini