Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tv il match vinto 2-1 in extremis dai bianconeri di Andrea Sottil contro la Spal allo stadio "Mazza" di Ferrara nella 29esima giornata del campionato di Serie B (presente in tribuna il presidente Carlo Neri).
"+3 e prima finale delle ultime 10 vinta grazie ad un eurogol di Buchel ed alla rete di Collocolo, ben fattto. Una vittoria dedicata ai nostri tifosi presenti a Ferrara, ai nostri ragazzi che hanno lottato come leoni ed a chi c'è sempre al Del Duca", ha scritto al termine della gara via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
E’ fissata per domani mattina alle 10:30 al Picchio Village la ripresa dei lavori dei bianconeri in vista del match con il Pisa in programma Mercoledì 16 Marzo alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca" (mancheranno sicuramente gli squalificati Giuseppe Bellusci e Michele Collocolo).
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE SPAL-ASCOLI 1-2
riservata 1****
Le persone che come lei.. sanno creare una squadra. Le persone come lei, sanno ricoprire certi ruoli. Meno male che l'abbiamo alla guida della squadra di questa società, gloriosa e alla sua altezza. Grazie patron.
Se poi fa un giro prima della partita.. magari ci fa venire la pelle d'oca.
Grazie Presidente Neri sempre e ovunque.. FAC