Spal-Ascoli 1-2, Pulcinelli: “Vinta la prima di 10 finali con dedica ai tifosi presenti a Ferrara”
di Redazione Picenotime
sabato 12 marzo 2022
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tv il match vinto 2-1 in extremis dai bianconeri di Andrea Sottil contro la Spal allo stadio "Mazza" di Ferrara nella 29esima giornata del campionato di Serie B (presente in tribuna il presidente Carlo Neri).
"+3 e prima finale delle ultime 10 vinta grazie ad un eurogol di Buchel ed alla rete di Collocolo, ben fattto. Una vittoria dedicata ai nostri tifosi presenti a Ferrara, ai nostri ragazzi che hanno lottato come leoni ed a chi c'è sempre al Del Duca", ha scritto al termine della gara via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
E’ fissata per domani mattina alle 10:30 al Picchio Village la ripresa dei lavori dei bianconeri in vista del match con il Pisa in programma Mercoledì 16 Marzo alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca" (mancheranno sicuramente gli squalificati Giuseppe Bellusci e Michele Collocolo).
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE SPAL-ASCOLI 1-2
© Riproduzione riservata
Commenti
ascolinelcuore
domenica 13 marzo 2022
Le persone che come lei.. sanno creare una squadra. Le persone come lei, sanno ricoprire certi ruoli. Meno male che l'abbiamo alla guida della squadra di questa società, gloriosa e alla sua altezza. Grazie patron. Se poi fa un giro prima della partita.. magari ci fa venire la pelle d'oca.
VECCHIA GUARDIA
domenica 13 marzo 2022
Grazie Presidente Neri sempre e ovunque.. FAC
Approfondisci

Ascoli Calcio, altra stagione deludente per Gagliolo. Dicannove gare giocate e nuovi problemi muscolari
mar 06 maggio • Ascoli Time

Upi Marche, siglate convenzioni sulla vigilanza e il controllo ambientale- faunistico
mar 06 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: concorso ippico Piazza di Siena, si rinnova il partenariato con la Fise
mar 06 maggio • Sport

Sistema Museale Piceno, prosegue la collaborazione tra Bim Tronto e Unione Sportiva Acli
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tavcar torna alla base dopo 2 sole presenze con l'Union Clodiense retrocesso in Serie D
mar 06 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per Silipo pomeriggio magico a Sassari poi un finale di stagione con poco minutaggio
mar 06 maggio • Ascoli Time

Montalto delle Marche, con Elena Bucci in Canto alle vite infinite si conclude la stagione del Teatro fiaba e poesia
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Offida pronta ad accogliere ottava edizione 'Giro delle Marche in Rosa'. Tre compagini straniere e 150 le atlete in gara
mar 06 maggio • Ciclismo

Entusiasmo e partecipazione a Tortoreto per cena celebrativa dei vice campioni europei della Deco Amicacci Abruzzo
mar 06 maggio • Sport

Ascoli Piceno, presentazione del film ''La voce e il volto'' in occasione della Festa della Scuola
mar 06 maggio • Eventi e Cultura
