• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Neri: “Ripartiamo dalla nostra storia. Abbiamo fatto tutti degli errori”

Ascoli Calcio, Neri: “Ripartiamo dalla nostra storia. Abbiamo fatto tutti degli errori”

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 dicembre 2020

Vi propononiamo le dichiarazioni del presidente dell'Ascoli Carlo Neri nel giorno della presentazione ufficiale alla stampa del nuovo allenatore Delio Rossi.



Carlo Neri

Carlo Neri

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
mercoledì 02 dicembre 2020

Da queste interviste rilasciate mi sembrava uno più impaurito dell'altro. Bisogna cambiare veramente tendenza dal primo fino al massaggiatore se veramente ci tengono all'Ascoli calcio .ASCOLI si tifa anche FUORI PROVINCIA ricordatevelo.


masdimo
mercoledì 02 dicembre 2020

La presentazione dell'allenatore nuovo è un tema purtroppo ricorrente della ns. Soc. Negli ultimi tempi, io però dico che sarebbe stato molto peggio se non ci fossero state fermo restando i risultati sul campo. La dirigenza cerca con forza di trovare la soluzione per migliorare non accetta ciò, è alla ricerca della quadratura del cerchio non si lascia avvilire dagli eventi cambia in tutte le direzioni per andare meglio e io credo che ce la faremo con l'aiuto di tutti per primi noi tifosi.ANIMOOOOO!!!.


LORENZO Capriotti
mercoledì 02 dicembre 2020

A ME IL PRESIDENTE NERI PIACE SEMPRE DI PIÙ, OGGI HA FATTO DICHIARAZIONI MOLTO BELLE.. MI SEMBRA UNA PERSONA SERIA. FORZA ASCOLI CALCIO


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.