Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Simone D'Uffizi ha realizzato il primo gol ufficiale dell'Ascoli nella stagione 2025/2026 dopo sei minuti del match terminato 2-2 contro il Pineto allo stadio "Pavone-Mariani" nel turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C (bianconeri poi vittoriosi ai calci di rigore).
L'attaccante romano, che il prossimo 15 Settembre compirà 21 anni, ha sfruttato al meglio in area un assist basso dalla destra di Simone Corazza (CLICCA QUI PER VIDEO).
Anche nella scorsa stagione l'ex Viterbese aveva messo a segno la prima rete ufficiale del Picchio nel match vinto 2-1 contro il Gubbio al "Del Duca" sempre in Coppa Italia Serie C (CLICCA QUI PER VIDEO).
Sono diventate 4 le sue marcature in 52 presenze nelle file dell'Ascoli tra Serie B, Serie C e Coppa Italia Serie C. Al suo attivo anche 3 assist.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
Piena fiducia in Patti e nella Società tutta... ma spero il ns calciomercato non sia finito qua. Almeno una prima punta la dobbiamo prende... sicuramente non Gori ma uno bravo lo dobbiamo trovare.
Sabato si comincia... arriviamo a 7000 abbonamenti... e sosteniamo la squadra e la nuova società.
e aggiungo non deprimiamoci alle prime avversita'che in un campionato lungo possono esserci ma cerchiamo di andare oltre il risultato se a volte servira'... Tutti uniti fino alla fine Ascoli Calcio. Poi a fine campionato risultato in mano si tireranno le somme e si giudicherà l'operato nel bene e nel male.. Forza picchio tutti uniti saremo un muro da abbattere.. ci dobbiamo credere in quel che abbiamo questo è....