Il Como si conferma la squadra più in forma dei playoff di Lega Pro e dopo aver battuto in sequenza Benevento e Matera dà scacco matto anche al Bassano.
La squadra di Sabatini ha superato 2-0 al "Sinigaglia" i giallorossi di Asta nella finale d'andata degli spareggi di promozione grazie alle reti degli attaccanti Le Noci e Ganz. Un passo importante verso la Serie B, tutto si deciderà Domenica 14 Giugno allo stadio "Mercante" di Bassano del Grappa.
Retrocede in Lega Pro invece l'Entella. I liguri non sono andati oltre l'1-1 al "Braglia" di Modena (gol di Mazzarani e Granoche su rigore) ed in virtù del 2-2 dell'andata e del peggiore piazzamento in campionato devono abbandonare la cadetteria dopo appena una stagione.
TABELLINO
COMO-BASSANO 2-0
COMO (3-5-2): Crispino; Ambrosini, Giosa, Cassetti; Marconi, Castiglia (86' Ardito), Fietta, Casoli, Fautario (77' Defendi); Ganz, Le Noci (73' Cristiani). A disposizione: Falcone, Lebran, Rolando, Maritato. Allenatore Sabatini.
BASSANO (4-3-3): Grandi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato (73' Stevanin); Proietti (64' Cortesi), Davì, Cenetti; Iocolano, Nolè, Cattaneo (87' Spadafora). A disposizione: Scaranto, Zanella, Casarini, Ingegneri. Allenatore: Asta.
Reti: 11' Le Noci, 81' Ganz
© riproduzione riservata