Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero dopo la prima amichevole precampionato vinta 2-0 nel pomeriggio odierno contro la Viterbese al "Magrelli Active" di Cascia. (CLICCA QUI PER TABELLINO E CRONACA)
“E’ la prima gara vera che facciamo, abbiamo avuto delle complicanze per il Covid e abbiamo dovuto annullare delle partite, sappiamo che a livello di minutaggio siamo un po’ indietro, mi interessava vedere ordine tattico e la collettività nelle due fasi, pur consapevole che siamo molto carichi di lavoro; abbiamo fatto 15 giorni molto intensi, sicuramente siamo ancora incompleti, abbiamo mostrato una discreta tenuta sui 70-80 minuti - ha dichiarato Sottil -. Quella di oggi è comunque una partita vinta, anche se è un’amichevole. Questa è la nostra identità: giocare sempre e solo per vincere. Ho visto una buona forma da parte di Baschirotto, ha fornito una spinta costante, bene Collocolo e Castorani, così come Fabbrini, che, quando è entrato, ha dato molta velocità alla manovra, sono contento perché tutti si sono subito inseriti nei nostri meccanismi, questa è una buona cosa, siamo agli inizi, c’è tanto ancora da migliorare, lo so, ma siamo sulla strada giusta. Ora ci fermiamo tre giorni, abbiamo bisogno di scaricare mentalmente e fisicamente il carico di lavoro fatto”.
riservata 1****
videotime 1****
Forza mister, già vincere le prime amichevoli è importante
e' gia' la seconda volta che il mister ribadisce che la rosa e' incompleta, evidentemente ha capito che qualcosa ancora manca
TUTTI SANNO CHE LA ROSA È INCOMPLETA....CARO ERMANNO..IN PRIMIS IL DS E IL MISTER...STAI TRANQUILLO.......
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.