01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Viterbese 2-0, la voce di Sottil: “Bene i nuovi acquisti. Giochiamo sempre per vincere”

Ascoli-Viterbese 2-0, la voce di Sottil: “Bene i nuovi acquisti. Giochiamo sempre per vincere”

di Redazione Picenotime

sabato 31 luglio 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero dopo la prima amichevole precampionato vinta 2-0 nel pomeriggio odierno contro la Viterbese al "Magrelli Active" di Cascia. (CLICCA QUI PER TABELLINO E CRONACA)

E’ la prima gara vera che facciamo, abbiamo avuto delle complicanze per il Covid e abbiamo dovuto annullare delle partite, sappiamo che a livello di minutaggio siamo un po’ indietro, mi interessava vedere ordine tattico e la collettività nelle due fasi, pur consapevole che siamo molto carichi di lavoro; abbiamo fatto 15 giorni molto intensi, sicuramente siamo ancora incompleti, abbiamo mostrato una discreta tenuta sui 70-80 minuti - ha dichiarato Sottil -. Quella di oggi è comunque una partita vinta, anche se è un’amichevole. Questa è la nostra identità: giocare sempre e solo per vincere. Ho visto una buona forma da parte di Baschirotto, ha fornito una spinta costante, bene Collocolo e Castorani, così come Fabbrini, che, quando è entrato, ha dato molta velocità alla manovra, sono contento perché tutti si sono subito inseriti nei nostri meccanismi, questa è una buona cosa, siamo agli inizi, c’è tanto ancora da migliorare, lo so, ma siamo sulla strada giusta. Ora ci fermiamo tre giorni, abbiamo bisogno di scaricare mentalmente e fisicamente il carico di lavoro fatto”.








Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
domenica 01 agosto 2021

Forza mister, già vincere le prime amichevoli è importante


ermanno
domenica 01 agosto 2021

e' gia' la seconda volta che il mister ribadisce che la rosa e' incompleta, evidentemente ha capito che qualcosa ancora manca


davidw
domenica 01 agosto 2021

TUTTI SANNO CHE LA ROSA È INCOMPLETA....CARO ERMANNO..IN PRIMIS IL DS E IL MISTER...STAI TRANQUILLO.......


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.