Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Continuano in maniera incessante i contatti tra Ascoli e Virtus Francavilla per Manuele Castorani. Il centrocampista nato a Cecina il 7 Ottobre 1999, mancino naturale, alto quasi 190 centimetri, dotato di buona tecnica e molto abile negli inserimenti, si è messo in evidenza nell'ultima stagione collezionando 33 presenze nel girone C di Serie C (di cui 25 da titolare) per un totale di 2243 minuti in campo con 12 ammonizioni e 6 reti contro Vibonese (sia all'andata che al ritorno), Foggia, Teramo, Palermo e Bari. Cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, ha iniziato ad accumulare esperienza dal 2017 al 2019 in Serie D con il Ponsacco con 68 presenze e 5 reti. Nella prima parte della stagione 2019/2020 è stato protagonista, sempre in Serie D, di 10 gare e 2 gol con i liguri del Ligorna, prima di passare nel mercato invernale alla Virtus Francavilla.
Il Picchio sta spingendo con decisione sul ragazzo che vanta un contratto con la squadra pugliese fino al 30 Giugno 2022. Ci sono altri due club di Serie B interessati ma la priorità di Castorani e del suo entourage al momento resta l'Ascoli. Le parti stanno lavorando su un trasferimento a titolo definitivo con accordo fino al 30 Giugno 2024, la sensazione è che la trattativa possa andare in porto a breve anche restano ancora diversi dettagli da sistemare.
riservata 1****
CHI ??? DA DOVE ???
SIAMO ALLE SOLITE ??
Hanno un'opzione su Pogba, ma lui punta ad un'altra maglia bianconera!!!
Caro amico ascolano chi ti aspetti che compri l ascoli scusa , Vasquez e Buffon ? Poi che ne sai chi è castorani se non lo hai mai visto giocare . Io boh senza parole
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.