• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Lovato e Petrone: “Nessun problema tra noi”

Ascoli Picchio, Lovato e Petrone: “Nessun problema tra noi”

di Redazione Picenotime

giovedì 11 giugno 2015

A sorpresa il dg dell'Ascoli Picchio Gianni Lovato e l'allenatore Mario Petrone hanno deciso a metà pomeriggio di tenere una conferenza stampa congiunta nella sala conferenze della sede di Corso Vittorio Emanuele.


"Petrone rimarrà l'allenatore dell'Ascoli, vogliamo migliorare una stagione già importante, rivalutata da tutti gli accadimenti avvenuti di recente - ha detto il Dg Lovato -. Come dice giustamente il presidente Bellini il passato non si può cambiare, il futuro sì. Crovari gode di grande fiducia da parte di tutti noi, ha avanzato qualche dubbio sulla sua permanenza ad Ascoli per motivi personali, gli abbiamo lasciato qualche giorno per decidere".

"Condivido il pensiero del direttore e del presidente - ha aggiunto Petrone -. Noi cerchiamo di fare un lavoro per costruire. Col direttore c'è un rapporto quotidiano, non possiamo smentire sempre notizie che non esistono. Nessun litigio, mai stati problemi tra me e il direttore, si parla di calcio e di tutti gli aspetti sempre con la finalità di migliorare".

Clicca qui per vedere conferenza stampa Lovato-Petrone

Clicca qui per vedere intervento Lovato su calcioscommesse

© riproduzione riservata

conferenza stampa

conferenza stampa