• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Gerbo lascia definitivamente il Picchio e firma un contratto di 18 mesi col Cosenza

Ascoli Calcio, Gerbo lascia definitivamente il Picchio e firma un contratto di 18 mesi col Cosenza

di Redazione Picenotime

lunedì 25 gennaio 2021

Si chiude ufficialmente l'esperienza con la maglia dell'Ascoli di Alberto Gerbo. Il 31enne centrocampista piemontese, dopo 30 presenze complessive in bianconero (con un gol e due assist), passa a titolo definitivo al Cosenza di Roberto Occhiuzzi firmando un contratto fino al 30 Giugno 2022.

Ecco il comunicato del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Alberto Gerbo al Cosenza. Il Club bianconero ringrazia Alberto per la serietà, la professionalità e l’impegno profusi per l’Ascoli Calcio e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

Ecco il comunicato ufficiale del club calabrese: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Ascoli Calcio 1898 FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Gerbo. Il centrocampista, nato a Valenza (AL) il 9 novembre 1989, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, con cui ha vinto il Torneo di Viareggio 2008, Gerbo ha poi collezionato nella sua carriera quasi 150 presenze in Serie B con le maglie di Ancona, Gubbio, Foggia e Crotone. Nella prima parte della stagione ha indossato la maglia dell’Ascoli, con cui ha disputato 13 gare. Ha all’attivo due promozioni nel suo personale palmares. Ora è pronto ad aggregarsi ai Lupi di mister Roberto Occhiuzzi!".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2021


Foto da Ilcosenza.it

Foto da Ilcosenza.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Zac28
lunedì 25 gennaio 2021

Grazie di tutto!


fabrizio becattini
lunedì 25 gennaio 2021

dategli anche pucino in regalo


Ze
lunedì 25 gennaio 2021

Grazie di tutto, professionista esemplare. Ottimo calciatore


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.