• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, primo aggiornamento sui tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del “Ceravolo” di Catanzaro

Ascoli Calcio, primo aggiornamento sui tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del “Ceravolo” di Catanzaro

di Redazione Picenotime

giovedì 08 febbraio 2024

I tifosi dell'Ascoli si stanno organizzando per seguire la squadra di Fabrizio Castori anche nel match contro il Catanzaro in programma Sabato 10 Febbraio alle ore 16:15 allo stadio "Ceravolo" per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, quinta di ritorno.

Alle ore 18:30 di oggi, Giovedì 8 Febbraio, sono 55 i biglietti finora acquistati dai sostenitori del Picchio per il Settore Ospiti Curva Est. Ci sarà tempo fino alle ore 19 di domani, Venerdì 9 Febbraio, per accaparrarsi il tagliando.

CLICCA QUI PER INFO E COSTI BIGLIETTI CATANZARO-ASCOLI

INFORMATIVA TIFOSERIA OSPITE US CATANZARO–ASCOLI

Facendo seguito alle interlocuzioni intercorse con le Autorità preposte all’organizzazione dell’evento US CATANZARO–ASCOLI, di sabato 10/02/2024, ore 16:15 si comunica che l’afflusso ed il deflusso della tifoseria OSPITE, sarà organizzata e vigilata secondo quanto previsto dal protocollo di sicurezza come sotto formulato:

per i gruppi organizzati ospiti – che viaggeranno in bus, navette, auto, etc. – sarà operativo, dalle ore 14:00 in poi, il ceck point (a mò di raduno), presso lo spiazzo antistante la galleria “Sansinato” della s.s. 280, da dove, con apposita vigilanza e controllo, si raggiungerà lo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.

Si rammenta infine di presentarsi allo stadio con tagliando d’ingresso e documento d’identità in corso di validità, ribandendo l’impossibilità di acquisto di altri biglietti.




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Stadio

Stadio "Nicola Ceravolo"

© Riproduzione riservata

Commenti