• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, allenamento mattutino diviso per gruppi. Como, da valutare le condizioni di Kone e Kerrigan

Ascoli Calcio, allenamento mattutino diviso per gruppi. Como, da valutare le condizioni di Kone e Kerrigan

di Redazione Picenotime

martedì 23 gennaio 2024

Allenamento mattutino per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro il Como in programma Sabato 27 Gennaio alle ore 14 allo stadio "Sinigaglia" per la ventunesima giornata del campionato di Serie B (prima dell'inizio della gara sarà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo di Gigi Riva). I titolari della partita col Bari hanno svolto una seduta di attivazione ad indirizzo elastico reattivo in palestra e un lavoro aerobico in linea. Tutti gli altri sono stati impegnati in una sessione di forza e in partite ad alta intensità a campo ridotto. Domani alle ore 14:30 è in programma una nuova seduta al Picchio Village.

Per la sfida con i biancoblu di Osian Roberts e Cesc Fabregas mancheranno il terzino destro Brian Bayeye (impegnato domani sera con la Nazionale del Congo contro la Tanzania nel terzo match di Coppa d'Africa), gli squalificati Patrizio Masini e Nicola Falasco e gli infortunati Erdis Kraja e Luka Bogdan. Da valutare quotidianamente Fabrizio Caligara ed Aljaz Tavcar che stanno lavorando per ritrovare la migliore condizioni dopo i rispettivi infortuni. Tornerà a disposizione Giuseppe Bellusci dopo aver scontato un turno di stop. 

E' ripresa nel pomeriggio odierno la preparazione anche del Como dopo una giornata di riposo. I lariani sperano di recuperare il centrocampista ivoriano Ben Kone (assente da metà Dicembre per l'asportazione di un'ernia) e l'attaccante irlandese Liam Kerrigan (ancora non al top per problemi al ginocchio). Entrambi restano in dubbio per il match contro i bianconeri di Fabrizio Castori. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Foto da Comofootball.com

Foto da Comofootball.com

© Riproduzione riservata

Commenti