Ascoli Time

Ascoli Calcio, ridotta di una giornata la squalifica di Lico. Secondo giallo per Sabiri

di Redazione Picenotime

Abdelhamid Sabiri

Abdelhamid Sabiri

Abdelhamid Sabiri

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato 5 calciatori dopo la 14esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Samuele Longo del Vicenza, Simone Romagnoli dell'Empoli, Nicolas Siega del Pisa, Stefano Sabelli del Brescia e Nenad Tomovic della Spal, che salterà quindi il prossimo match con l'Ascoli in programma Domenica 27 Dicembre allo stadio "Del Duca". Squalificato anche l'allenatore del Venezia Paolo Zanetti per "avere, al 33° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale" (CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO).

In casa bianconera terza ammonizione stagionale per il centrocampista Alberto Gerbo, seconda per il fantasista Abdelhamid Sabiri. Tornerà a disposizione invece il centrocampista Dean Lico, al quale la Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha ridotto di una giornata la squalifica di tre turni accusata dopo l'espulsione diretta nel match con il Cosenza dello scorso 15 Dicembre (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

L’Ascoli Calcio, inoltre, ricorda che Lunedì 28 Dicembre è il termine ultimo per richiedere il rimborso dei biglietti per Ascoli-Cremonese ed Ascoli-Chievo, gare del campionato 2019/2020, disputate a porte chiuse a causa del Covid-19. Il rimborso potrà essere richiesto esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al link www.rimborso.info. Per l’accesso sarà necessario prima registrarsi e poi compilare la sezione “TITOLO TRADIZIONALE” inserendo i codici (codice della carta fiscale e sigillo fiscale) riportati sul biglietto. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti