• Ascoli Time
  • Crovari: “Devo lasciare l'Ascoli Picchio per motivi personali”

Crovari: “Devo lasciare l'Ascoli Picchio per motivi personali”

di Redazione Picenotime

lunedì 15 giugno 2015

Nel corso dell'aperitivo organizzato dall'Ascoli Picchio con gli organi d'informazione in Piazza del Popolo il responsabile dell'area scouting Federico Crovari ha formalizzato il suo addio di cui si era già parlato nei giorni scorsi.

"Devo lasciare l'Ascoli Picchio, mi dispiace molto, mi sono affezionato ma per esigenze personali sono costretto ad abbandonare questo progetto, una decisione dettata esclusivamente da motivazioni familiari - ha dichiarato Crovari -. È' stata un'esperienza bella e positiva, c'è rammarico per non aver centrato l'obiettivo promozione, vedremo ora che cosa appureranno le indagini dell'operazione Dirty Soccer - ha aggiunto Crovari -. Mi auguro per l'Ascoli che sarà Serie B, spero di cuore che il presidente e questa fantastica piazza possano togliersi tante soddisfazioni".

La conferma ufficiale dell'addio è arrivata anche sul sito del club bianconero: 

"Si concluderà il prossimo 30 Giugno il rapporto contrattuale fra l’Ascoli Picchio e il Responsabile dell’area scouting Federico Crovari, che lascerà il club per motivi personali. L’Ascoli Picchio, nel ringraziare Crovari per la professionalità, competenza e dedizione, con le quali ha svolto il proprio lavoro al servizio della società, gli augura le migliori fortune personali e professionali".

© riproduzione riservata

crovari  SULLA TERRAZZA DEL LORENZ CAFÈ

crovari SULLA TERRAZZA DEL LORENZ CAFÈ