Ascoli Time

Ascoli Calcio, defaticante al Picchio Village. Squadra resterà al Nord dopo gara di Vicenza

di Redazione Picenotime

E’ ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Delio Rossi, che Sabato 19 Dicembre alle ore 14 saranno di scena al “Romeo Menti” di Vicenza contro la formazione allenata da mister Domenico Di Carlo reduce dalla sconfitta per 3-0 a Cittadella (CLICCA QUI PER DETTAGLI). 

Sarà la prima di due trasferte consecutive, con il Picchio che Martedì 22 Dicembre affronterà nel turno infrasettimanale il Monza presso lo “U-Power Stadium”. In vista della doppia trasferta, la squadra, dopo il match con il Vicenza, resterà in Veneto fino al pomeriggio di Lunedì 21 Dicembre, quando è previsto il trasferimento a Monza.

Intanto stamane i titolari della sfida di ieri sera con il Cosenza hanno svolto una seduta defaticante. Tutti gli altri sono stati impegnati in attivazione tecnica, circuiti in campo e partita a campo ridotto. Assente Amine Ghazoini, impegnato con la Nazionale Under 20 del Marocco Domani alle 11:00 è in programma una seduta di allenamento al Picchio Village. Contro il Vicenza mancheranno sicuramente gli squalificati Dean Lico e Riccardo Brosco (CLICCA QUI PER DETTAGLI).


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

luca
mercoledì 16 dicembre 2020

Ma gli ultrà non dicono niente?
Pulcinelli è cosi intoccabile da polemiche(sempre pacifiche mi raccomando).
Ha allontanato Bertotto e Bifulco , ora manca solo lui
se ne deve andare


Giovanni Gennaretti
mercoledì 16 dicembre 2020

Defaticate che tanto v'ammazzate tanto in campo, non ce pensa Rossi men che meno chiamamola la dirigenza, spero ce pensi il giudice sportivo a squalificavve minimo x 5 giornate a tutti 11, così proviamo la primavera, che pure con Rossi il canovaccio è come con bertotto, solo quelli della rosa, appassita, Pulcinelli di chi è sto scempio? Chi è stato l'artefice, Bifulco è stato mandato via e non è stata colpa sua, c'è rimasto il grande stratega Ducci e Grassi, mi permetta ma non e più credibile, vada via anche di notte ma spariscacome sta facendo con la nostra squadra dopo un lustro e più, il sacrificio fatto da tante persone Ascolane lei lo sta ridicolizzato, passi la mano, se non aveva da spendere doveva dirlo x obiettività morale, non prendere sta ciurmaglia de pseudo giocatori stranieri x prenderci x i fondelli, non siamo mica scemi, siamo nati prima di lei, l'uomo di strada le angherie le conosce a menadito, sta soltanto abusando del nostro amore x e solo x l'Ascoli, ha rivoltato questa squadra in tre anni come un pedalino proponendoci di fare Play off e serie A, per poi smontare tutto ogni anno, e non si spacci più x ascolano, Via vada Via.


filippo
mercoledì 16 dicembre 2020

PULCINELLI VATTENE VIA SUBITO


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.