Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Allenamento pomeridiano oggi per i bianconeri di Andrea Sottil al Picchio Village in vista del match con il Monza in programma Sabato 27 Novembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Il gruppo, dopo gli esercizi di attivazione senza palla, ha svolto una serie di circuiti di reattività, una seduta tattica per reparti e una serie di partitelle a tema. Domani è in programma un allenamento alle ore 10:30 al Picchio Village.
Il 34enne difensore centrale Eric Fernando Botteghin ha ricevuto una maglia celebrativa dal direttore sportivo Marco Valentini dopo aver collezionato nella gara contro il Pordenone la 500esima presenza tra i professionisti.
Dopo un giorno di riposo i biancorossi di Giovanni Stroppa si sono ritrovati a Monzello per un allenamento pomeridiano in preparazione della trasferta di Ascoli. Dopo il lavoro di forza e attivazione in palestra, tutti in campo per torelli ed esercitazioni tecniche. A seguire tattica e la partitella finale. Per quanto riguarda gli infortunati, l'ex Andrea Favilli ha cominciato gradualmente a correre sul campo, mentre il terzino sinistro Carlos Augusto, dopo gli accertamenti eseguiti, ha riportato un piccolo stiramento al flessore della coscia sinistra. Domani è previsto un allenamento mattutino.
riservata 1****