• Ascoli Time
  • Baschirotto è ufficialmente del Lecce. Ascoli Calcio: ''Che tu possa affermarti anche in Serie A''

Baschirotto è ufficialmente del Lecce. Ascoli Calcio: ''Che tu possa affermarti anche in Serie A''

di Redazione Picenotime

martedì 12 luglio 2022

Dopo Tommaso D'Orazio e Manuel Ricciardi si concretizza la terza uscita dell'Ascoli nel calciomercato estivo. Il 25enne terzino destro Federico Baschirotto passa a titolo definitivo al Lecce con contratto triennale più opzione per ulteriori due stagioni. Ai bianconeri 350mila euro e una percentuale del 10% su una futura rivendita. Il calciatore ha commentato così via social il suo addio al Picchio: "Grazie Ascoli!"Poi attraverso il profilo instagram ufficiale del Lecce ha aggiunto: "Contento di aver raggiunto i miei compagni a Folgaria. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione in giallorosso. Forza Lecce!". 

Ecco la nota del club  di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p. A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Federico Baschirotto al Lecce. Il difensore saluta l’Ascoli con 32 presenze all’attivo e 4 gol realizzati. Il Club bianconero ringrazia Federico per l’importante apporto fornito nella stagione scorsa e gli augura di potersi affermare anche in Serie A".

Ecco il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Baschirotto dall’Ascoli Calcio FC. L’esterno difensivo ha sottoscritto un contratto triennale con opzione per i successivi due".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI




Foto da Uslecce.it

Foto da Uslecce.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
martedì 12 luglio 2022

Un grande "in bocca al lupo" a Super-Basky!


paul
martedì 12 luglio 2022

Che bel giocatore e che sbaglio lasciarlo andare via


marco t
martedì 12 luglio 2022

Grazie di tutto Federico e in bocca al lupo


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.