• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sabiri arrivato a Genova per diventare un nuovo calciatore della Sampdoria

Ascoli Calcio, Sabiri arrivato a Genova per diventare un nuovo calciatore della Sampdoria

di Redazione Picenotime

venerdì 28 gennaio 2022

Abdelhamid Sabiri, accompagnato dai suoi agenti, è arrivato nel pomeriggio odierno nella sede della Sampdoria alla Corte Lambruschini nel centro di Genova. Prima parte di visite mediche e firme sui contratti per il 25enne fantasista tedesco che passa ai blucerchiati con la formula del prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro (riscatto che diventerà obbligo qualora l'ex Paderbon riuscirà a collezionare 10 presenze nel campionato di Serie A 2021/2022 di almeno 10 minuti ciascuna). Domani è previsto il primo allenamento a Bogliasco agli ordini di mister Marco Giampaolo e l'annuncio ufficiale dell'importante operazione portata avanti negli ultimi giorni dai due direttori sportivi Marco Valentini e Daniele Faggiano. 

Sabiri, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2023, chiude momentaneamente la sua esperienza in bianconero con 43 presenze ufficiali, 11 gol e 4 assist, per complessivi 3095 minuti in campo. 


Foto by Andrea Piras-Tmw

Foto by Andrea Piras-Tmw

© Riproduzione riservata

Commenti

Libano
venerdì 28 gennaio 2022

Mi raccomando resta a Sampdoria


WALL_E
venerdì 28 gennaio 2022

scusatemi, ma lo scorso anno non valeva 4 milioni? certamente meglio 1 che 0, questo sicuramente


Old Fan
venerdì 28 gennaio 2022

Sabiri approda in una squadra il cui presidente è in galera con accuse di bancarotta fraudolenta.... Contento lui... Ti faccio gli Auguri, ne avrai bisogno, credo ;-)


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.