Ascoli Calcio, l'ex Bellusci riparte dalla Serie D. Da oggi è un nuovo giocatore della Recanatese
di Redazione Picenotime
martedì 01 ottobre 2024
Riparte da Recanati, in Serie D, la carriera di Giuseppe Bellusci. Il 35enne difensore centrale era infatti rimasto svincolato dopo l'ultima stagione con l'Ascoli in cui aveva collezionato 30 presenze in Serie B con due gol contro Spezia e Lecco ed un assist. La Recanatese di mister Giacomo Filippi, dopo quattro giornate, occupa l'ultimo posto in classifica nel girone F del campionato di Serie D con zero punti insieme all'Avezzano.
Ecco il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L'esperto difensore Giuseppe Bellusci è un giocatore della Recanatese. 472 presenze da professionista con Ascoli, Monza, Palermo, Empoli, Catania, 135 in serie A, 181 in B, 57 al Leeds In Championship. Bellusci si è aggregato nella giornata odierna e sta effettuando l'allenamento con il gruppo di mister Filippi".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
obiettività
martedì 01 ottobre 2024
Toh, ecco dov'è finito il "ragioniere", quello che doveva fare i conti alla fine, ma già la notte del 10 maggio era sparito dalla città... L'hai poi comprata la calcolatrice per fare questi conti? Stiamo ancora aspettando
Jeannette
martedì 01 ottobre 2024
quaquaraquaqua!
mirko
martedì 01 ottobre 2024
Quello che .... i conti si fanno alla fine, poi sparisce ... mi spiace per gli amici di Recanati
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.