• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il terzino sinistro Maurizii passa alla Pro Sesto. I dettagli del trasferimento

Ascoli Calcio, il terzino sinistro Maurizii passa alla Pro Sesto. I dettagli del trasferimento

di Redazione Picenotime

lunedì 25 luglio 2022

Altra uscita in casa Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Il 21enne terzino sinistro Emanuele Maurizii, nell'ultima stagione in prestito all'Ancona Matelica, passa infatti a titolo definitivo in Serie C alla Pro Sesto del nuovo tecnico Matteo Andreoletti. Anche in questo caso il club di Corso Vittorio Emanuele si garantisce una percentuale del 30% su una futura rivendita. Per il ragazzo contratto fino al 30 Giugno 2024. 

Ecco il comunicato ufficiale della squadra lombarda: "Pro Sesto 1913 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dall’Ascoli il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Maurizii. Maurizii è un terzino sinistro, nato a Sant’Omero (TE) nel 2001. Cresciuto nelle Giovanili dell’Ascoli, società nella quale ha disputato i campionati Under 17 e Primavera, oltre a un Viareggio, ha esordito in Serie C con la maglia del Matelica. Nella stagione 2021/22 ha collezionato 17 presenze, tra campionato e Coppa Italia, con l’Ancona, sempre in Serie C. A Emanuele l’augurio di un anno di grandi soddisfazioni nel prossimo campionato con i colori della Pro Sesto!".

Ecco il comunicato ufficiale dei bianconeri: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Emanuele Maurizii alla Pro Sesto. Il Club bianconero augura al difensore le migliori fortune professionali".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI

Foto da Prosesto1913.com

Foto da Prosesto1913.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
martedì 26 luglio 2022

Omaggiamo Di Mascio grande conoscitore di questi giovani calciatori mandati via x prenderne altri da altre squadre es Bologna Punto