• Ascoli Time
  • Como-Ascoli 0-2, Roberts: “Hanno pesato gli infortuni di Verdi e Cutrone. Rosso Odenthal? Non era un fallo intenzionale”

Como-Ascoli 0-2, Roberts: “Hanno pesato gli infortuni di Verdi e Cutrone. Rosso Odenthal? Non era un fallo intenzionale”

di Redazione Picenotime

sabato 27 gennaio 2024

L'allenatore del Como Osian Roberts ha commentato nella sala stampa dello stadio "Sinigaglia" la gara persa contro l'Ascoli nella ventiduesima giornata del campionato di Serie B.




"Il Como era partito bene, putroppo l'infortunio di Verdi ci ha fatto perdere ritmo. Poi ha pesato anche l'infortunio di Cutrone. Ma in generale non è stata una grande giornata. Il cartellino rosso ha cambiato la partita, è stato molto pesante. Ho parlato con Odenthal, sono sicuro che non era un fallo intenzionale, a rivederlo velocemente è sì un brutto colpo, ma è uno scontro di gioco fisico, ma se hanno valutato così Var ed arbitro, lo accettiamo. Di certo la decisione ha avuto un impatto negli ultimi 30 minuti - ha dichiarato Roberts -. L'Ascoli ha pressato tanto a centrocampo, l'idea era cercare spazi altrove, in partite così bisogna cercare un gol nella maniera più rapida, già nel primo tempo. Poteva essere rigore, ma non è stato così, come nelle altre occasioni che abbiamo avuto e che non abbiamo tramutato in gol. Quando resti sullo 0-0 poi l'avversario prende fiducia e sicurezza e diventa tutto più compoicato. L'espulsione poi ci ha messo in difficoltà ed alla fine abbiamo faticato".




CLICCA QUI PER FOTOGALLERY DEL MATCH



Osian Roberts

Osian Roberts

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolano a Milano
sabato 27 gennaio 2024

E io sono babbo natale.....rosso ineccepibile!!!!!


fra
sabato 27 gennaio 2024

solo un po di onesta' professionale e l'avresti raccontata diversamente. Basta che che Fai un piccolo sforzo Oggi l,'Ascoli vi ha DOMINATOOOO


Giò Giò
sabato 27 gennaio 2024

Dichiarazioni inaccettabili La fortuna vi ha sempre assistito Penso se si rigira la cabala tornate a metà classifica Come anche il Parma...... Adesso abbiamo una squadra che si fa sentire Avranno tutti paura del PIKKIO


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.