Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Soufiane Bidaoui ha parlato ad Helbiz Live, nel corso della puntata di "B Magazine", in vista del match con il Cittadella in programma Lunedì 25 Aprile alle ore 12:30 allo stadio "Del Duca" per la 36esima e terzultima giornata di Serie B. Il 32enne attaccante marocchino ha giocato finora 34 gare di campionato (23 da titolare) con 8 reti, 4 assist, 2 rigori procurati ed un totale di 2340 minuti in campo.
“Il Ramadan sta andando bene, da quando è iniziato ho segnato due gol, sono abituato a farlo da tanti anni, è uno dei mesi più importanti per la comunità musulmana. Se sei abituato, riesci a farlo facilmente, mangio quando il sole è tramontato, intorno alle otto di sera - ha dichiarato Bidaoui -. Si può mangiare fino alle cinque di mattina, ma, per quanto riguarda me, dopo il pasto della sera, dormo fino alle cinque, orario in cui bevo molta acqua e faccio un’alimentazione specifica, a base di proteine, in funzione degli allenamenti e per stare bene durante la giornata”.
riservata 1****
videotime 1****
A fatto impazzire migliaia di tifosi Ascolani che ogni mattina quando si svegliano iniziano a cantare BIDAOUI..BIDAOUI..BIDAOUI..
Top player assoluto!! Super Bida!!!