01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bidaoui: “Vogliamo vincere anche col Cittadella. Ramadan? Da quando è iniziato ho fatto due gol”

Ascoli Calcio, Bidaoui: “Vogliamo vincere anche col Cittadella. Ramadan? Da quando è iniziato ho fatto due gol”

di Redazione Picenotime

sabato 23 aprile 2022

Soufiane Bidaoui ha parlato ad Helbiz Live, nel corso della puntata di "B Magazine", in vista del match con il Cittadella in programma Lunedì 25 Aprile alle ore 12:30 allo stadio "Del Duca" per la 36esima e terzultima giornata di Serie B. Il 32enne attaccante marocchino ha giocato finora 34 gare di campionato (23 da titolare) con 8 reti, 4 assist, 2 rigori procurati ed un totale di 2340 minuti in campo.

Il Ramadan sta andando bene, da quando è iniziato ho segnato due gol, sono abituato a farlo da tanti anni, è uno dei mesi più importanti per la comunità musulmana. Se sei abituato, riesci a farlo facilmente, mangio quando il sole è tramontato, intorno alle otto di sera - ha dichiarato Bidaoui -. Si può mangiare fino alle cinque di mattina, ma, per quanto riguarda me, dopo il pasto della sera, dormo fino alle cinque, orario in cui bevo molta acqua e faccio un’alimentazione specifica, a base di proteine, in funzione degli allenamenti e per stare bene durante la giornata”.








Soufiane Bidaoui

Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
sabato 23 aprile 2022

A fatto impazzire migliaia di tifosi Ascolani che ogni mattina quando si svegliano iniziano a cantare BIDAOUI..BIDAOUI..BIDAOUI..


remo
sabato 23 aprile 2022

Top player assoluto!! Super Bida!!!