Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
E’ fissato per Giovedì 13 Luglio, all’Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama, il raduno del nuovo Ascoli di mister William Viali, che conoscerà personalmente i componenti della rosa bianconera. Nel pomeriggio i calciatori inizieranno le visite mediche e i test fisici individuali al centro sportivo Picchio Village. Il programma per il 14 e 15 Luglio prevede ancora test fisici al Picchio, mentre nella mattinata di Domenica 16 è fissata la partenza per Cascia. Anche quest’anno sarà l’Hotel “La Reggia” ad ospitare l’Ascoli, che avrà a disposizione il campo interno alla struttura alberghiera fino al 29 Luglio, data di fine ritiro. Gli allenamenti a Cascia inizieranno alle 17:30 di Domenica 16 e proseguiranno al ritmo di due sedute al giorno, con inizio alle 9:30 e alle 17:30.
Sono cinque le amichevoli previste prima degli impegni ufficiali:
Sabato 22 Luglio S.S.A. RIETI-ASCOLI, ore 17:30 – Stadio Manlio Scopigno – Rieti;
Mercoledì 26 Luglio ASCOLI-ATLETICO ASCOLI, ore 17:30 – Hotel La Reggia – Cascia (PG) a porte chiuse;
Sabato 29 Luglio ASCOLI-TOLENTINO, ore 17:30 – Stadio Comunale di Porto S. Giorgio (FM);
Venerdì 4 Agosto RECANATESE-ASCOLI, ore 17:30 – Stadio “Ferranti” – Porto Sant’Elpidio (FM);
Mercoledì 9 Agosto CAMPOBASSO-ASCOLI, ore 17:30 – Avicor Stadium Selvapiana – C.da Selvapiana (CB).
I test a Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio rafforzano ulteriormente il legame col Fermano, feudo bianconero, mentre l’amichevole tradizionale con l’Amatrice (che da quest'anno si è fusa con il Rieti con la denominazione di S.S.A Rieti) è legata all’amicizia ormai consolidata con un territorio messo a dura prova dal sisma del 2016.
Al termine del ritiro di Cascia la squadra usufruirà di due giorni di riposo e riprenderà la preparazione al Picchio Village a partire dal 1° Agosto. La prima giornata del campionato di Serie B è fissata per il weekend del 19 Agosto, mentre il primo impegno di Coppa Italia per i bianconeri è per il 13 Agosto.
riservata 1****
Si parte! Cercherò di essere presente a più amichevoli possibili
stai a casa che è meglio