Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Sarà Michael Fabbri ad arbitrare il match Reggina-Ascoli in programma Venerdì 19 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Granillo" per la 38esima giornata del campionato di Serie B. Il 39enne fischietto della sezione di Ravenna sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Mauro Galetto di Rovigo e dal quarto uomo ufficiale Michele Giordano di Novara. Al Var (on-site) ci sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì, assistente Var (on-site) Matteo Gariglio di Pinerolo.
In questa stagione l'internazionale Fabbri ha arbitrato 22 gare ufficiali (11 di Serie A, 7 di Serie B, 1 di Conference League, una di Champions League e una di Uefa Nations League) con 104 ammonizioni, 5 espulsioni e 7 rigori concessi.
Sono tre i suoi precedenti in carriera con il Picchio. Lo scorso 2 Ottobre diresse Benevento-Ascoli 1-1 al "Vigorito" con i bianconeri che protestarono per un tocco sospetto con il braccio in area di Letizia su colpo di testa di Botteghin. Gli altri due precedenti risalgono entrambi al campionato di Serie B 2012/2013: Ascoli-Crotone 2-0 e Ascoli-Empoli 1-2.
Ha arbitrato 9 volte in carriera la Reggina con 1 successo, 5 pareggi e 3 sconfitte per gli amaranto.
riservata 1****
Speriamo che questo Sig. Arbitro..
Non favorisca la Reggina...
Essendo un arbitro"" Internazionale
Non si intimorisce" "" davanti a
20.000 spettatori..CIRCA...
In bocca al lupo.... ASCOLI CALCIO..