• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Semeraro 22 presenze nelle file di una Cavese retrocessa in Serie D

Ascoli Calcio, per Semeraro 22 presenze nelle file di una Cavese retrocessa in Serie D

di Redazione Picenotime

lunedì 24 maggio 2021

Francesco Semeraro si appresta a tornare all'Ascoli dopo aver chiuso un'intera stagione in prestito secco alla Cavese. Il 20enne terzino sinistro nato a Fasano, passato ai campani a titolo temporaneo lo scorso 5 Ottobre, ha collezionato 22 presenze nel girone C di Serie C (di cui 14 da titolare) per un totale di 1355 minuti in campo.

Stagione molto complicata per la squadra di Cava de' Tirreni, con l'ultima posizione in classifica a quota 23 punti e la conseguente retrocessione in Serie D arrivata aritmeticamente alla terzultima giornata dopo la sconfitta per 3-2 a Palermo. Sulla panchina biancoblu si sono alternati ben 4 allenatori: Giacomo Modica, Michele Facciolo, Vincenzo Maiuri, Salvatore Campilongo e poi di nuovo Vincenzo Maiuri. 

Semeraro, che è stato ammonito in 4 occasioni, non ha potuto prendere parte agli ultimi match stagionali a causa di un problema muscolare. Il suo contratto con l'Ascoli scade il 30 Giugno 2023 e lo scorso 30 Settembre ha giocato tutto il secondo tempo del match di Coppa Italia perso 4-1 dai bianconeri di Valerio Bertotto al "Del Duca" contro il Perugia. 


Foto da Instagram Semeraro

Foto da Instagram Semeraro

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
lunedì 24 maggio 2021

ma com'è che tutti i giocatori dati in prestito in Italia ed all'estero si sono ritrovati invischiati in retrocessioni e/o salvezze risicate?