01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, emerse positività al Covid nel gruppo squadra della Ternana prossima avversaria

Ascoli Calcio, emerse positività al Covid nel gruppo squadra della Ternana prossima avversaria

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 dicembre 2021

Anche la Ternana non viene risparmiata dal Covid-19. All'interno del gruppo squadra rossoverde sono infatti emerse delle positività dopo i controlli effettuati nelle ultime due giornate. La squadra di Cristiano Lucarelli affronterà l'Ascoli allo stadio "Liberati" nel match in programma Venerdì 14 Gennaio alle ore 20:30 per la 19esima giornata del campionato di Serie B. 

"La Ternana Calcio comunica che in data 27 e 28 Dicembre 2021 all’interno del gruppo squadra sono emerse alcune positività al Covid 19", questo il breve comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club umbro.

Via social ha fatto poi il punto della situazione il presidente della Ternana Stefano Bandecchi: "Nella Ternana è arrivato il Covid. Dal 27 Dicembre abbiamo fatto fare i tamponi ed i controlli ai nostri ragazzi, purtroppo in questo momento abbiamo oltre una decina di persone infettate tra parte tecnica e squadra. L'ultimo è stato il direttore sportivo Leone. Un anno fa, quando noi facevamo i tamponi, che anche quest'anno faremo tutti i giorni, ci dicevano che avevamo fatto i furbi ma non è così. Ora riprenderemo a tenere tutti a casa bravi e buoni ed a controllarci nella maniera giusta. Meno male che siamo fermi per due settimane, il Dio della Serie B ci vuole bene ma credo che ricominciare il 14 Gennaio sarà molto difficile". 


Foto da Ternanacalcio.com

Foto da Ternanacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti