Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Chiuderà ufficialmente i battenti alle ore 20:00 di domani, Lunedì 2 Febbraio, la sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo dell'Ascoli Matteo Patti è arrivato oggi allo Sheraton Hotel di Milano per tenere sotto controllo la situazione dopo una finestra di Gennaio in cui è entrato a titolo definitivo dal Mantova il 32enne attaccante esterno Francesco Galuppini con accordo fino al 2027.
Sul fronte uscite, allo stato attuale, non si registrano offerte o interessamenti concreti per il 34enne attaccante Simone Corazza e per il 30enne difensore centrale Damiano Menna, entrambi sotto contratto fino al 30 Giugno 2027. Il Joker finora ha collezionato solamente 264 minuti recuperi esclusi in 7 presenze tra girone B di Serie C e Coppa Italia Serie C. Ancora meno ha giocato l'ex Giugliano e Campobasso con due apparizioni da subentrato in campionato ed una da titolare in Coppa Italia Serie C contro la Sambenedettese (con un'espulsione) per appena 163 minuti in campo recuperi esclusi.
Al momento non ci sono novità per quanto riguarda i i calciatori che compongono la "Lista settore giovanile", ovvero Francesco Cozzoli, Filippo Palazzino ed Augusto Bando (tutti sotto contratto fino al 30 Giugno 2027). Per il terzino sinistro classe 2004 si era fatto vivo il Foggia a metà mese poi però i pugliesi hanno virato su altri obiettivi con il cambio di proprietà. Nelle ultime ore sono stati avviati contatti per un suo prestito secco al Trapani.
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2026