• Ascoli Time
  • Sestri Levante-Ascoli 0-0, Di Carlo: “Punto che ci ha consentito di centrare il secondo obiettivo stagionale”

Sestri Levante-Ascoli 0-0, Di Carlo: “Punto che ci ha consentito di centrare il secondo obiettivo stagionale”

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 aprile 2025

L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo ha commentato allo stadio "Sivori" il match pareggiato contro il Sestri Levante nella trentasettesima e penultima giornata del girone B del campionato di Serie C. 



"Non volevamo arrivare all’ultima partita di campionato per ottenere la salvezza, volevamo farlo oggi e sapevamo che avremmo dovuto ottenere almeno un punto, quel punto che ci ha consentito di centrare il secondo obiettivo stagionale. Ho puntato dall’inizio su Adjapong, D’Amore e D’Uffizi, poi ho dovuto sostituire Simone per il riacutizzarsi di un problema che lo aveva messo ko contro la Vis Pesaro - ha dichiarato Di Carlo -. Peccato perché ogni settimana facciamo i conti con scelte e cambi forzati, ma chi ha giocato ha dato tutto se stesso per portare la nave in porto. A differenza della prima frazione di gioco, nella ripresa ci siamo un po’ abbassati, capivamo l’importanza del risultato e tutti hanno dato il massimo per portare a casa il punto. Per la prossima partita in casa col Legnago, l’ultima di campionato, cercheremo di fare il meglio possibile per congedarci con una vittoria”.




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Domenico Di Carlo

Domenico Di Carlo

© Riproduzione riservata

Commenti

Francesco
mercoledì 23 aprile 2025

Sei senza vergogna e senza paxxe sei parte di un sistema che ci ha ridicolizzato nel mondo del calcio, fare catenaccio a sestri levante per non perdere, mettiti la maschera di pulcinella


GIANCARLO
mercoledì 23 aprile 2025

Ecco bravo, congedatevi tutti


Michele Giuli
mercoledì 23 aprile 2025

Continuo a ribadire come i miei post precedenti, che questa squadra con una società compatta e gestita diversamente sarebbe arrivata prima con 4/5 giornate di anticipo, quando non c'è serenità i giocatori ne risentono , e oggi ho tirato un sospiro di sollievo perché ho temuto che non c'è l avremmo fatta. Un chiarimento e personaggi strani fuori da Ascoli, con qualche giocatore siamo ok.


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.