Ascoli Time
di Redazione Picenotime
35
L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo ha commentato allo stadio "Sivori" il match pareggiato contro il Sestri Levante nella trentasettesima e penultima giornata del girone B del campionato di Serie C.
"Non volevamo arrivare all’ultima partita di campionato per ottenere la salvezza, volevamo farlo oggi e sapevamo che avremmo dovuto ottenere almeno un punto, quel punto che ci ha consentito di centrare il secondo obiettivo stagionale. Ho puntato dall’inizio su Adjapong, D’Amore e D’Uffizi, poi ho dovuto sostituire Simone per il riacutizzarsi di un problema che lo aveva messo ko contro la Vis Pesaro - ha dichiarato Di Carlo -. Peccato perché ogni settimana facciamo i conti con scelte e cambi forzati, ma chi ha giocato ha dato tutto se stesso per portare la nave in porto. A differenza della prima frazione di gioco, nella ripresa ci siamo un po’ abbassati, capivamo l’importanza del risultato e tutti hanno dato il massimo per portare a casa il punto. Per la prossima partita in casa col Legnago, l’ultima di campionato, cercheremo di fare il meglio possibile per congedarci con una vittoria”.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Sei senza vergogna e senza paxxe sei parte di un sistema che ci ha ridicolizzato nel mondo del calcio, fare catenaccio a sestri levante per non perdere, mettiti la maschera di pulcinella
Ecco bravo, congedatevi tutti
Continuo a ribadire come i miei post precedenti, che questa squadra con una società compatta e gestita diversamente sarebbe arrivata prima con 4/5 giornate di anticipo, quando non c'è serenità i giocatori ne risentono , e oggi ho tirato un sospiro di sollievo perché ho temuto che non c'è l avremmo fatta.
Un chiarimento e personaggi strani fuori da Ascoli, con qualche giocatore siamo ok.
In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.