Ascoli Calcio, Sottil ne convoca 24 per il match con la Spal. Prima chiamata per Tofanari
di Redazione Picenotime
sabato 26 dicembre 2020
Il nuovo allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, dopo la rifinitura mattutina sotto la pioggia al Picchio Village, ha convocato 24 calciatori per il match con la Spal in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Assenti gli infortunati Aly Malle, Oliver Kragl, Simone Sini e Lukas Spendlhofer. Non è a disposizione il 20enne difensore Amine Ghazoini che è stato convocato dalla Nazionale Under 20 del Marocco per la disputa di un torneo propedeutico alle qualificazioni alla Coppa d’Africa di categoria. Prima convocazione per il 22enne terzino destro Niccolò Tofanari, che indosserà il numero di maglia numero 84. Out per scelta tecnica gli attaccanti Edoardo Tassi e Ricardo Matos.
PORTIERI: Leali, Sarr, Ndiaye
DIFENSORI: Brosco, Avlonitis, Sarzi Puttini, Pucino, Corbo, Quaranta, Tofanari
CENTROCAMPISTI: Saric, Gerbo, Cavion, Donis, Buchel, Sabiri, Eramo, Lico
ATTACCANTI: Bajic, Chiricò, Cangiano, Tupta, Pierini, Vellios
CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL IN VISTA DI ASCOLI-SPAL
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
sabato 26 dicembre 2020
forza Mister, non ci deludete di nuovo dopo averci rovinato il Natale, servono i punti!
settembre
sabato 26 dicembre 2020
Siccome abbiamo attaccanti fenomeni, che a parte Baijc, hanno all'attivo, tutti insieme 0 (zero) goal, incomprensibile tenere fuori per scelta tecnica Matos e Tassi, che sono giovani nostri, e che male che vada, garantirebbero impegno ed energie al 110%.
pippo
domenica 27 dicembre 2020
È evidente che se una società permette di convocare Tupta sempre lasciando fuori costantemente Tassi vuol dire che c'è qualcosa di veramente strano ed al di fuori della logica.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
