Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Il trequartista dell'Ascoli Andrea Rizzo Pinna ha parlato in conferenza stampa al Picchio Village in vista del match con il Gubbio in programma Venerdì 7 Novembre alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata di campionato. Con merito ha ottenuto il premio come MVP del mese di Ottobre del girone B della Serie C Sky Wifi.
“Abbiamo fatto una buona prestazione a Ravenna nonostante il risultato, usciamo con tanta consapevolezza, facendo uno step in avanti. Abbiamo avuto tante occasioni ed è stato anche bravo il loro portiere. Dobbiamo stare attenti in qualsiasi momento della partita, il dettaglio fa sempre la differenza. È stata una settimana impegnativa con i due derby e la sfida di Ravenna, il bilancio è comunque positivo nonostante le due sconfitte. Sono soddisfatto finora di come stanno andando le cose a livello personale, non mi pongo limiti e devo sempre analizzare ció che si può fare meglio. Mi piace divertirmi in campo. Il miglior giocatore del girone B di Serie C ad Ottobre? È un bel premio ma occorre solo pensare a lavorare forte per raggiungere grandi traguardi. È fondamentale reagire dopo una sconfitta, quando si perde arriva sempre un insegnamento. Sappiamo di essere una squadra forte con una chiara identità e con un gruppo unito, chi gioca contro di noi dà sempre il 110%, tutti si aspettano tanto da noi. Bisogna avere equilibrio durante la stagione. Gubbio? Non vediamo l’ora di scendere in campo dopo aver rosicato a Ravenna. Sarà un avversario complicato e tosto, di categoria, che ha fatto bene finora in trasferta. Dovremo essere affamati ed avere grande voglia di vincere”.

Ottimo, velocizziamo e verticalizziamo di più.
Per il resto siamo forti, ne siamo convinti tutti.
Certi tifosi e certa stampa meritano Pulcinelli e le pulcinellate degli ultimi anni e di non entrare più allo stadio. Drammi per 2 sconfitte di fila di cui una in un inutile torneo giocata giustamente con tutte seconde linee. Di colpo siamo diventati tutti miopi. Non ci siamo ancora resi conto che siamo la squadra più forte del torneo e che gli avversari, se non vogliono rimediare figuracce, rinunciano a giocare praticando in campo solo ostruzionismo. Il Ravenna vi è sembrata una squadra da promozione? Una giornata storta dove un episodio ti fa perdere la partita ci può anche stare. Adesso bisogna pensare solo a vincere Venerdì, ripartire. e lasciare sereno l’ambiente
Grandissimo Andrea, venerdì vinciamo con tuo gol, me lo sento,!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.